locandina-club-300

Serata di beneficenza in compagnia di Omar Ronda

Mercoledì 31 Maggio, ore 19.30

Da alcuni anni la Galleria Berga espone e propone le opere di Omar Ronda, un artista ormai riconosciuto a livello internazionale. Varie e diverse sono le mostre e le fiere d’arte dove le opere di Ronda hanno fatto da protagonista tramite la Galleria Berga, tant’è che tra Stefano Pausa e Omar Ronda è nata una vera e collaudata amicizia. Ma quando nasce un’amicizia lo scopo non è solo quello di produrre e di vendere…

ultimo viaggio ipnotico cartolina

Vernissage “Luca Alinari – Ultimo viaggio ipnotico”

14 Aprile 2017, ore 18.00

Galleria Berga di Vicenza è lieta di ospitare la personale Ultimo viaggio ipnotico di Luca Alinari (Firenze, 1943), curata da Vera Agosti, dal 15 aprile al 14 maggio 2017. In mostra una ventina di opere che costituiscono un piccolo e selezionatissimo percorso all’interno della produzione pittorica dell’artista, volto a indagare il passaggio dai lavori più noti e celebrati dalla critica e dal mercato alle nuove e recentissime sperimentazioni, altrettanto valide e fresche di rinnovato vigore e creatività….

arte-vicenza-300x212

Galleria Berga ad ArteVicenza

Dal 7 al 10 Aprile Galleria Berga sarà presente ad ArteVicenza – Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea.

Ci troverete al padiglione 7, stand 320.

cartolina mostra de luttti

Vernissage “Pierluigi De Lutti – Esposizione personale”

18 Marzo 2017, ore 18.00.

Galleria Berga allestisce i suoi spazi espositivi con l’ultimo ciclo pittorico di Pierluigi De Lutti. Colpisce dell’artista una vivace propensione al parlare di sé, e un’altrettanta schiva nuvolosità interiore, che a tratti gli annebbia lo sguardo, portandolo verso lande deserte, lontano dalle intromissioni umane. Nativo di Monfalcone, Pierluigi De Lutti asseconda fin da giovanissimo, dai 17 anni, il suo animo inquieto, lasciando la casa di famiglia e studiando a Ferrara….

Fashion photography by David Hatters
All rights reserved

Novità in Galleria

Le nuove opere in Galleria e sul nostro store

Alfredo Rapetti Mogol nasce a Milano nel 1961 in una famiglia da generazioni dedicata all’arte. Nell’ambiente artistico milanese matura l’esigenza di coniugare le sue più grandi passioni: la scrittura e la pittura. Con la tecnica dell’impuntura, fonde le parole nella tela: la sua scrittura emotiva diventa opera d’arte, proseguendo il percorso, tracciato nei secoli nella storia dell’arte, della scrittura pittorica……